Corso di Reiki 1°-2°-3° livello, metodo originale Mikao Usui

Corso di Reiki 1°-2°-3° livello, metodo originale Mikao Usui

Tra  spiritualità dell’Essere  e scienza quantistica

ci apriamo ad una nuova conoscenza 

Reiki  1° livello

A Bologna

Sabato 13 e domenica 14 marzo 2021

dalle ore 9,00 alle 18,00

 

Reiki  2° livello

A Bologna

date: in fase di riprogrammazione

dalle ore 9,00 alle 18,00

 

 

Reiki 3° livello

A Bologna

date: in fase di riprogrammazione

dalle ore 9,00 alle 18,00

 

Aperto a operatori olistici del benessere e a tutti gli interessati

Crediti ECP per professionisti del settore

 

E’ straordinario come l’Illuminazione iniziatica vissuta dal Maestro Usui, grazie alla quale egli ha codificato  il metodo Reiki diffuso in tutto il mondo, sia oggi comprensibile alla luce delle leggi della Fisica Quantistica e delle ricerche delle Neuroscienze.

Accedere a tale comprensione, unitamente all’esperienza del Reiki, che è amore puro, trasforma inevitabilmente il nostro livello di coscienza e spalanca letteralmente le porte ai diversi livelli di esistenza, visibili e invisibili: fisico, mentale, psichico, energetico, spirituale.

Il metodo Reiki, il cui termine fa riferimento alla Energia vitale universale  che risiede in ogni essere vivente e che è la fonte della vita stessa, è una  tecnica dolce  che ci permette di canalizzare l’energia cosmica per riequilibrare  l’energia individuale, nostra e altrui, trattare i  chakras e stimolare i meccanismi di auto-guarigione sui vari piani di esistenza dell’Essere, creando fra questi una profonda connessione.

Reiki regala così il piacere di ritrovare un nuovo  profondo contatto con se stessi, senso di armonia, benessere e vitalità.

Durante i corsi si svolgeranno diverse Iniziazioni per l’apertura-attivazione dei canali energetici e si apprenderanno in modo pratico i trattamenti da effettuare su se stessi, sugli altri e su ogni altra forma vivente.

L’esperienza del Reiki apre alla multidimensionalità dell’Essere e alle dinamiche energetico-spirituali che sottendono alla crescita interiore ed alla evoluzione umana, trasformandoti per sempre.

Master Reiki: Roberta Battistini, formatore europeo (leggi il curriculum)

Sede del corso: Centro di formazione Spazio il Respiro, via Magini 12/a – Bologna

Richiedi il programma del corso e ulteriori informazioni: 

Roberta Battistini, cell. 338 6869890, robertabattistini@spazioilrespiro.it