Corso di Coaching Bioenergetico®

Corso di Coaching Bioenergetico®

Il Coaching Bioenergetic è un metodo personalizzato che favorisce il raggiungimento degli obiettivi e la realizzazione dei clienti, considerando anche la loro specifica tipologia caratteriale, sulla base di una “lettura corporea”  bioenergetica di derivazione Loweniana che ne svela le peculiarità , talenti e limiti; tali tipologie, rielaborate e definite dal dr. Padrini, corrispondono al tipo cerebrale, dipendente, compresso, dominante, rigido. Oltre al colloquio e strategie tipiche del coaching, vengono integrati esercizi di bioenergetica come tecnica psico-corporea volta ad innalzare il livello di energia vitale, l’autostima e la motivazione all’auto-realizzazione.

Corso Massaggio Bioenergetico® – Tecnica psicocorporea

Corso Massaggio Bioenergetico® – Tecnica psicocorporea

Il massaggio bioenergetico®  è stato ideato e registrato negli anni ’80 dal dr. Padrini, psicoterapeuta allievo diretto di Lowen.
Creato su misura per le 5 tipologie caratteriali di derivazione Loweniana, rielaborate e definite dal dr. Padrini: il tipo cerebrale, tipo dipendente, tipo compresso, tipo dominante e il tipo rigido, sulla base di una “lettura corporea”  bioenergetica.