Abele Contu

  FORMATORE EUROPEO E SUPERVISOR Iscritto al Registro Professionale Europeo dei formatori gestito dalla Université Européenne Jean Monnet  A.I.S.B.L. di Bruxelles, n. F061 per le discipline di Gestalt Counseling, Danzamovimentoterapia e Musicoterapia ; Iscritto nei corrispondenti registri nazionali di  E.N.P.A.C.O.  e nel registro dei formatori del Benessere psicofisico in tecniche del massaggio e psicocorporee con il livello […]

Roberta Battistini

FORMATORE EUROPEO E SUPERVISOR Iscritta al Registro Professionale Europeo dei formatori specialisti in “Disciplines Psychologiques” gestito dalla Université Européenne Jean Monnet  A.I.S.B.L. di Bruxelles, n. F067 Iscritta nel  registro nazionale dei Counselor Trainer gestito da E.N.P.A.C.O., cod. PCO-31ER-T Iscritta nel registro nazionale degli Operatori Olistici del Benessere psicofisico in tecniche del massaggio, psicocorporee e bioenergetiche, gestito da E.N.P.A.C.O., […]

Giacinto Olivieri

Naturopata, Massofisioterapista e Chinesiologo; è esperto e ricercatore nel campo delle tecniche naturali per il riequilibrio energetico-funzionale e per lo sviluppo globale della persona; collabora con ricercatori e professionisti specializzati in altri campi.

Walter Giubbilini

Pedagogista, Costellatore secondo Hellinger, Counselor Trainer accr. S.I.A.F.

Francesca Agostini

Psicologa, ricercatore confermato in Psicologia dinamica (M-PSI/07) da settembre 2009, presso la Facoltà di Psicologia, Università di Bologna, sede di Cesena, con afferenza al Dipartimento di Psicologia di Bologna., libera docente.

Antonietta Verduci

Professional Gestalt Counsellor Trainer – Approccio umanistico Esistenziale- Modello Pluraristico Integrato, Counselor Trainer S.I.A.F. e docente/formatore.

Filippo De Franceschi

Allievo Master in Ayurveda. Ha assiduamente frequentato i corsi del M° Amadio Bianchicompletando la sua formazione relativa alla Manualità Ayurvedica, alcuni aspetti della Terapia e della Teoria della Medicina Indiana.

Francesco Padrini

Psicologo, Psicoterapeuta, sessuologo, ha promosso la conoscenza e lo sviluppo della bioenergetica in Italia, attraverso la sua attività di analista bioenergetico e di trainer di gruppi di formazione.